05.06.2015 Novelties

Successo per il Client-supplier Day di CRIT

Grande partecipazione all’evento di Crit “Client-Supplier Day. Fornitori di eccellenza e progetti di innovazione” presso Villa Guastavillani, sede della Bologna Business School. L’incontro, a cui hanno partecipato 115 persone appartenenti a 60 diverse aziende, ha puntato l’attenzione sulle opportunità di innovazione e sulle modalità di promozione di nuove relazioni all’interno del Network Crit (aziende socie, fornitori accreditati, soggetti esterni).

La giornata è stata aperta da un intervento di Paolo Barbieri, docente del corso di Strategia e Gestione del sistema del Valore dell’Università di Bologna, sul tema “L’integrazione dei fornitori nei percorsi di innovazione: strategia, opportunità e rischi”.

A seguire e per tutto il corso della giornata, ogni fornitore accreditato Crit, attraverso una breve presentazione, ha illustrato ai partecipanti un proprio progetto innovativo o un’applicazione tecnologica realizzata. Le presentazioni hanno interessato quattro differenti aree tematiche: Materiali e Tecnologie di Process, Information and Communication Technology per l’industri, Sensoristica, Elettronica e Automazione Industrial, Componentistica e servizi per l’industria.

Crit, azienda specializzata nello scouting tecnologico e nella realizzazione di servizi per l’innovazione collaborativa, ha costituito nel 2005 il Network Fornitori Accreditati, rete di imprese costituita dai fornitori di eccellenza delle aziende socie Crit, con lo scopo di favorire la sinergia tra le aziende e la realizzazione di attività e progetti innovativi.

Fonte: http://www.emmeweb.it/it/successo-per-il-client-supplier-day-di-crit.html

Immagini correlate:

DSC_7965 (2)

Categorie: Novelties
Tags:
SCROLL UP