01.02.2016 Tecnologia

Turning Success Factors into Factories of the Future

Un workshop per comprendere come ottimizzare ed ottenere risultati di successo in ambito industriale dai progetti dedicati alle Fabbriche del Futuro.

17 Febbraio 2016, Bruxelles, Diamant Building, Avenue Auguste Reyers 80.

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto FoF-Impact, finanziato dalla Commissione Europea, all’interno del programma Horizon 2020 – Factories of the FUTURE PPP.   FoF-Impact è coordinato da EFFRA (European Factories of the Future Research Association), l’associazione con lo scopo di promuovere sulle tecnologie di produzione all’interno dell’Area Europea di Ricerca impegnandosi in una partnership pubblica e privata con l’Unione Europea denominata ‘Factories of the Future’.

L’obiettivo primario dell’incontro consiste nella messa a punto di un sistema di intervento nella forma di un Toolkit (sistema di supporto decisionale) per dare visibilità e sostegno a tutte quelle realtà che partecipano alla vita di un progetto fornendo gli essenziali servizi di trasferimento tecnologico, attività di comunicazione (dissemination) e ottimizzazione dei risultati (exploitation).

In questo contesto, CRIT partecipa al progetto con il compito di elaborare un piano di supporto che integra il Toolkit, mettendo a disposizione del partenariato un network di interlocutori consolidato nel corso degli anni e le proprie esperienze nel campo del Technology Transfer ed Innovazione Collaborativa.

Per maggiori informazioni, contattare l’organizzatore dell’evento al seguente indirizzo di posta elettronica: chris.decubber@effra.eu

 

TORNA SU