Home Scouting
your next
technology

Seminari Soluzioni avanzate per la progettazione di applicazioni industriali efficienti, modulari, riconfigurabili, adattive

Durante l’incontro, il laboratorio MUSP, in collaborazione con CNR-ISTEC, presenterà nuove soluzioni per l’incremento delle prestazioni e della sostenibilità di macchine utensili per asportazione di truciolo e il Consorzio LIAM, assieme a UNIMORE presenterà le attività che hanno portato allo sviluppo di tecnologie abilitanti per la progettazione di macchine automatiche innovative.

Tavoli di lavoro Smart Sensors

Condivisione di idee, progetti, tecnologie innovative in ambito “Smart Sensors”. Ogni azienda avrà 20 minuti di tempo per esporre la propria idea ai partecipanti, che avranno poi altri 10 minuti a disposizione per eventuali domande.

Notizie / 11.06.2018 Innovazione e creatività tra gli studenti della CRIT Innovation Academy

Si è concluso sabato 26 maggio il primo anno accademico della CRIT Innovation Academy con un evento fuori dal comune. 60 studenti dell’IIS Corni di Modena e dell’IIS Levi di Vignola si sono sfidati nella sede di Tec Eurolab a colpi di creatività e tecnologia. Tema della sfida: “Costruisci la tua fabbrica intelligente”.

TORNA SU