Home Scouting
your next
technology

Seminari Additive manufacturing di componenti in metallo: dalla definizione delle specifiche, al controllo dell’intero processo, ai post-trattamenti

Il seminario dedicato ad approfondire le varie caratteristiche e fasi dei processi di Additive Manufacturing con metallo attraverso la testimonianza di di BEAMIT azienda dotata di uno dei più grandi parchi macchine per la produzione additiva di parti in metallo, operante nei settori aeronautico, energia, industrial equipment, aerospazio e motorsport.  

Seminari Trattamenti superficiali al Plasma: nano changes – big differences

Seminario in collaborazione con Plamapps dedicato a casi di successo industriale nell'uso di tecnologie al plasma per il trattamento di superfici nel settore dei metalli e della gomma. L'evento presenterà inoltre i nuovi processi messi a punto da Plasmapps per rispondere alle necessità sorte in seguito alla pandemia da Covid-19.

Notizie / 23.05.2021 Il Network Fornitori Accreditati accoglie Re:Lab, Techboard e Kineton

La rete di aziende legate a CRIT continua a crescere grazie all'adesione di tre nuove realtà italiane di valore: Re:Lab, Techboard e Kineton. Crescono così le adesioni le competenze della rete CRIT in elettronica, progettazione hardware e software, validazione, testing per numerosi settori industriali.

Notizie / 11.05.2021 Il gruppo CLN aderisce al network dei soci CRIT

Inizia a maggio il primo anno di collaborazione tra CRIT e il gruppo CLN. Il gruppo leader mondiale nella produzione e lavorazione dell'acciaio ha aderito a maggio 2021 al network soci unendosi alle altre realtà alla guida di CRIT.

TORNA SU