Seminari Tecnologie per la tracciabilità e l’anticontraffazione

Incontro dedicato alla presentazione dello scouting "Tecnologie per la tracciabilità e l'anticontraffazione" realizzato da CRIT. Testimonianze di esperti di RFID e Blockchain permetteranno inoltre di definire il panorama presente e futuro di alcune tecnologie e applicazioni di interesse. La partecipazione è riservata a chi acquista l'attività di scouting.

Seminari Soluzioni avanzate per la progettazione di applicazioni industriali efficienti, modulari, riconfigurabili, adattive

Durante l’incontro, il laboratorio MUSP, in collaborazione con CNR-ISTEC, presenterà nuove soluzioni per l’incremento delle prestazioni e della sostenibilità di macchine utensili per asportazione di truciolo e il Consorzio LIAM, assieme a UNIMORE presenterà le attività che hanno portato allo sviluppo di tecnologie abilitanti per la progettazione di macchine automatiche innovative.

Seminari Tecnologie al plasma: soluzioni per l’industria

Plasmapps, azienda del Network Fornitori Accreditati, illustrerà lo stato dell’arte della tecnologia al plasma a bassa pressione per il trattamento e la funzionalizzazione di superfici per diverse applicazioni e presenterà un’ampia rassegna di casi industriali.

Seminari Il valore dei dati per le imprese

Attraverso la presentazione di casi studio reali, l'incontro dimostrerà che gli strumenti di Data Analytics e Intelligenza Artificiale possono impattare in maniera dirompente in un ampio spettro di settori industriali. Ne parleremo con Energy Way, MindIT, Statwolf e Whirlpool.

Seminari Beyond Traditional Industry: casi reali e aspetti pratici dell’IoT

Un confronto con due esperti del settore, VEM sistemi e Cisco, che ci indirizzeranno attraverso casi reali, verso gli aspetti più pratici dell’IoT, quelli che possono portare un valore nell’immediato e benefici tangibili nel breve periodo.

Seminari Casi e applicazioni di Realtà Virtuale e Realtà Aumentata

L’incontro ha lo scopo di approfondire il tema della Realtà Virtuale e della Realtà Aumentata attraverso la presentazione di casi e applicazioni sviluppate da aziende del Network Fornitori Accreditati CRIT con loro partner e clienti.

TORNA SU