
La potenzialità dell’AI per la Computer Vision è fuori discussione e anche se le soluzioni ready-to-use si diffondono velocemente, la customizzazione gioca ancora un ruolo determinante.
Ma cosa succede quando l’algoritmo, la rete o la pipeline di elaborazione video lasciano il laboratorio di ricerca per andare in produzione “at the edge”?
Ingegnerizzare la computer vision “at the edge” apre scenari sfidanti e la mancanza di conoscenze consolidate genera soluzioni caratterizzate spesso da costi, dimensioni e complessità non necessari e non di rado pure da importanti problematiche tecniche.
Operando nel settore della Computer Vision dal 2011 e fornendo soluzioni di successo per numerose imprese in svariati settori (automazione industriale, settore medicale, agritech, intelligent transportation, industria alimentare, fashion, retail, iot, ecc), Deep Vision Consulting porterà in questo seminario la propria esperienza e ricorrendo a casi concreti e tecnologie percorribili, vi guiderà in un percorso di pragmatismo e trasparenza, per fornire gli elementi che vi permetteranno di rispondere in autonomia a tutti questi legittimi interrogativi.