Gestione delle Risorse Umane – Secondo Incontro


Richiedi info sull'evento

Descrizione

Tavolo di lavoro, riservato alle risorse umane delle aziende socie CRIT, sulle pratiche aziendali finalizzate a valutare e gestire le performance del personale.

Continuano gli incontri riservati alle persone delle risorse umane. Dopo un primo incontro, tenutosi a Novembre 2017 che verteva sulla gestione della diversità (di genere, di età, di religione, etc), questo secondo tavolo sarà un momento per approfondire alcune testimonianze sulla diversità aziendale e iniziare a confrontarci sulla gestione delle performance del personale.

La valutazione delle performance è un aspetto importante all’interno dell’ambiente aziendale. Essa permette sia di  fornire indicazioni sulla correlazione tra le prestazioni aziendali e quelle del personale, sia di valorizzare i dipendenti in base al loro contributo alla vita aziendale, aumentando la soddisfazione interna e generando un ciclo virtuoso di continuo miglioramento del personale e dell’azienda.

Il tavolo si aprirà con un primo momento di approfondimento sulla tematica gestione della diversità e, a seguire, alcune aziende socie presenteranno i propri strumenti per la gestione del personale. Infine si avrà lo spazio per un confronto diretto tra le aziende socie su come ognuna di esse stanno affrontando l’argomento.

Agenda
Luogo evento
TORNA SU