Implementare un progetto CRM di successo


Richiedi info sull'evento

Descrizione

L’acronimo CRM (Customer Relationship Management) indica il processo con cui un’azienda amministra le sue interazioni con i clienti attuali e potenziali. Lo stesso acronimo identifica gli strumenti informatici che consentono di governare tale processo attraverso l’analisi dei dati, l’organizzazione delle informazioni di contatto e la gestione delle risorse che interagiscono con i clienti.

Partendo dal presupposto che la tecnologia da sola non è sufficiente per governare in maniera efficiente nessun processo complesso, è importante approcciare un progetto CRM costruendo sin dall’inizio una soluzione in linea con gli obiettivi e le strategie aziendali.

Nell’ambito dell’attività di innovazione collaborativa, CRIT promuove un confronto tra i soci sulle esperienze maturate nell’implementazione di progetti CRM. Attraverso la condivisione di esperienze intendiamo favorire il trasferimento delle buone pratiche che consentano di evitare di incorrere in errori che potrebbero compromettere l’intero progetto o aumentarne tempi e costi di realizzazione.

Agenda
Luogo Evento
TORNA SU