Eventi

Oracle Open World Europe


Richiedi info sull'evento

Descrizione

In vista dell’Oracle Open World Europe (OOW-E), l’evento annuale di Oracle che nel 2018 ha visto la partecipazione di più di 10.000 persone, CRIT e Oracle offrono la possibilità alle aziende del network CRIT di partecipare al congresso e in particolare ad un “evento nell’evento” dedicato strettamente alle aziende italiane.

L’evento, esclusivamente dedicato ai Clienti Italiani, nasce dalla collaborazione tra Oracle ItaliaADACI (Associazione Direttori Acquisti e Supply Chain Manager ItalianiITOUG (Oracle User Group Italia) e consentirà di approfondire 4 temi innovativi approfonditi da testimonial italiani.

Inoltre, un noto cliente Oracle italiano approfondirà il processo di trasformazione e la scelta di Oracle Blockchain.

È in fase di definizione una possibile cena di networking. Comunicazione specifica sarà data a quanti confermeranno la partecipazione all’evento di Londra.

L’accesso all’evento Oracle OpenWorld e tutte le iniziative previste di seguito (inclusa la Networking Dinner) sono gratuite.

 

Organizzazione

OOW-E si terrà nelle giornate del 12 e 13 Febbraio 2019 presso il London ExCeL di Londra; l’accesso è gratuito.

Nella giornata del 12 febbraio, dalle 16 alle 18 si terrà l’evento dedicato alle aziende italiane presso il Good Hotel (5 minuti a piedi dall’evento principale)

 

Oracle Open World Europe (OOW-E)

Partendo dall’impostazione di Oracle Open World – USA, l’evento di rango mondiale rappresenta il momento migliore per conoscere soluzioni Oracle, dei Partner, delle Start up e delle esperienze Clienti in tutti i settori, dalla Tecnologia alle Applicazioni Cloud o on-premises.

Oltre a questo l’OOW include anche boothcamp di formazione e interventi di opinion leader internazionali, nonché’ il top management Oracle, tra cui il CEO Oracle: Safra Catz.

Per maggiori informazioni su Oracle Open World – Europe e per la registrazione.

Agenda
Luogo evento
TORNA SU