Cy.pag. S.p.A.
via del Commercio, 13 – 23017 Morbegno (SO) – IT
Telefono: 0342 605011
www.cypag.com
www.sis-safety.com

Contatto di riferimento
Luca Pagni (CEO)
lpagni@cypag.com

Company profile

Cy.Pag. è uno dei più importanti produttori di cilindri pneumatici per l’automazione industriale a livello internazionale.
Nata nel 1995 a Morbegno in Valtellina, l’azienda oggi si sviluppa su una superficie di oltre 4000 mq e ha maturato negli anni una elevata specializzazione nella progettazione e sviluppo di cilindri a norma ISO, ma soprattutto di cilindri speciali che si prestano ad applicazioni in moltissimi campi industriali: dall’automotive al tessile passando per l’agroalimentare.
Oltre alla realizzazione di cilindri penumatici, idraulici ed elettrici, il fiore all’occhiello della produzione di Cy.Pag. è rappresentato dai cilindri speciali, prodotti su misura che vengono progettati e costruiti sulla base delle specifiche esigenze della clientela con standard di precisione elevatissimi e un rapporto qualità/prezzo unico al mondo.
In poco più di vent’anni, grazie alla passione e alla competenza di ogni suo professionista, Cy.Pag. è riuscita a rendere i propri prodotti sinonimo di eccellenza e affidabilità nel settore dell’automazione industriale e ad esportarli in oltre 40 Paesi in tutto il mondo.

Caratteristiche di specialità/eccellenza

Cy.Pag. realizza una vasta gamma di cilindri pneumatici e di accessori per applicazioni in numerosi campi e in molteplici condizioni, comprese quelle più estreme.
La costante propensione al miglioramento e l’instancabile lavoro di ricerca portato avanti dall’azienda negli anni permette oggi di ampliare l’offerta con la produzione di cilindri speciali su richiesta, in grado di soddisfare specifiche necessità del committente legate al particolare contesto di applicazione o allo scopo di utilizzo.
Inoltre, i Servizi 4.0 di Cy.Pag. hanno lo scopo di prevenire malfunzionamenti nei cilindri pneumatici, permettendo così di programmare la manutenzione evitando costosissimi fermi macchina.
Oltre alla Manutenzione Predittiva, attraverso l’analisi dei dati siamo in grado di ottimizzare il funzionamento del cilindro, così da ridurre i consumi di aria compressa mediamente del 45% e potenziare l’utilizzo dei componenti coinvolti.
Le aziende sono alla continua ricerca di prodotti innovativi.
Con il progetto di Industria 4.0, Cy.Pag. vuole aiutarti a ottimizzare il vettore aria compressa e/o a progettare macchine dotate di sistemi di controllo che avvisino l’operatore in caso di malfunzionamenti, con la possibilità di ridurre anche i consumi di aria compressa.

TORNA SU