Deep Vision Consulting S.r.l.
Sede Legale: Viale Vittorio Veneto 2, 41124 Modena
Sede Operativa: Via Capilupi 21, 41122 Modena
Sito web www.deepvisionconsulting.com

Contatto di riferimento
Giovanni Gualdi
(Company founder and owner)
Email giovanni.gualdi@deepvisionconsulting.com

Company profile

Deep Vision Consulting è una AI company specializzata nella Computer Vision e 3D Vision su sistemi embedded, at the edge.
I moduli software che compongono la Deep Vision Library sono progettati per trasformare immagini, video e dati 3D in informazioni ad alto valore aggiunto e per essere eseguiti, in maniera ottimizzata, sui più importanti processori embedded ed acceleratori per l’intelligenza artificiale.

E se la tua sfida di Computer Vision richiedesse un passo in più, il nostro team di ingegneri e informatici è pronto per creare le soluzioni customizzate sul tuo caso specifico.

Caratteristiche di specialità/eccellenza

Deep Vision Consulting copre l’intero spettro dei progetti di computer vision, trattando temi legati a sensori (nello spettro del visibile, IR, termico, multi-spettrale, 3D tramite stereo, tof, lidar, profilometers), ottiche, 3D vision, geometria computazionale, machine learning ed ovviamente deep learning.

Inoltre Deep Vision Consulting è specializzata in temi del tutto strategici e complementari alla computer vision quali:

  • ottimizzazione per sistemi embedded (Arm CortexA ed estensioni Neon, Arm CortexM, acceleratori neurali tra cui quelli di Nxp, Xilinx, Hailo, Analog Devices, Intel),
  • robotica (cartesiani e bracci a 6 gradi di libertà),
  • simulazioni (Unity3D e simulatori proprietari)
  • realtà aumentata (Oculus rift/quest, HTC vive pro, Varjo XR-3)

Deep Vision Library

La Deep Vision Library contiene una lista sempre crescente di software IP basati su AI per risolvere efficacemente task di Computer Vision e 3D Vision. At the edge naturalmente.

Ogni software IP è infatti attentamente ottimizzato per l’esecuzione su dispositivi embedded ed acceleratori neurali.

Alcuni dei più recenti moduli introdotti nella Deep Vision Library sono:

  • Defect Visual Inspection: una soluzione compatta, completa e cost-effective per acquisire immagini, addestrare i tuoi modelli di AI ed identificare le tue anomalie.
  • AI for 3D reconstruction: crea point clouds dense tramite telecamere stereo con AI su dispositivi embedded a full frame rate.
  • 10 seconds Camera Calibration: automazione e validazione del processo di calibrazione di telecamere tramite robot a 6 gradi di libertà: veloce e semplice.
  • Zero-dataset License Plate Recognition: non c’è bisogno di attendere che arrivino le immagini di training, crea il tuo sistema di LPR sfruttando generazione di dati sintetici.
  • Milli-Watt AI: sblocca l’uso del deep learning per la computer vision tramite dispositivi ultra-low power: la computer vision alimentata a batteria non è un sogno.
TORNA SU