Mark One Srl
Via Boscone, 21 Cesena (FC) 47521, Italy
Tel +39 340 6202779
Sito web www.3dmarkone.com

Contatto di riferimento
Marco Zani
Tel  340 6202779
Email zani.marco@3DMarkOne.com

Company profile

Mark One, startup innovativa fondata nel 2016, produce stampanti 3D professionali personalizzate curando l’intero processo di realizzazione: dalla meccanica all’elettronica di controllo fino al firmware. La personalizzazione fa sì che la tecnologia si adatti al meglio alle esigenze delle aziende, anche nelle applicazioni più estreme, con l’obiettivo di ottimizzare i processi industriali attraverso soluzioni e materiali innovativi.

Caratteristiche di specialità/eccellenza

Mark One fornisce alle medie e grandi imprese tutta l’attenzione e il know-how necessario per garantire che l’additive manufacturing sia implementato con successo all’interno del processo di produzione. I servizi e i plus a disposizione dei clienti comprendono:

Analisi preliminare

In prima fase viene studiato e analizzato il processo produttivo dell’azienda committente con l’obiettivo di individuare la migliore soluzione su misura.

Personalizzazione

Le stampanti 3D vengono ottimizzate e personalizzate per adattarsi perfettamente al processo produttivo del cliente.

Materiali innovativi

Mark One è sempre alla costante ricerca e sperimentazione di nuovi materiali: ogni prodotto viene sottoposto a numerosi test per assicurare che rispetti gli standard qualitativi prefissati.

Supporto

Il reparto tecnico delle aziende committenti viene formato e assistito in ogni fase del processo produttivo, dalla pianificazione fino alla realizzazione del componente finito.

Service / Assistenza

Ogni stampante è dotata di un dispositivo di tele-assistenza che consente l’assistenza tecnica da remoto. In più, grazie a una speciale tecnologia di diagnosi predittiva, l’azienda è in grado di ottimizzare gli interventi da compiere, anticipando i fermi macchina.

Formazione

Mark One organizza corsi di formazione ad hoc per le aziende, finalizzati al veloce apprendimento e al raggiungimento di ulteriori upgrade tecnici.

 

“Rendere possibile l’impossibile” è la mission del brand: Mark One può infatti individuare una soluzione per ogni esigenza o necessità, anche la più particolare, aiutando le aziende di qualunque tipo a ottimizzare e perfezionare il proprio processo produttivo.

TORNA SU