MIPU Srl
Via E. Fermi 5A, 25087, Salo’ (BS)
Tel 0365 520098
Sito web www.mipu.it

Contatto di riferimento
Daria Porretti
Tel 0365 520098
Email daria.porretti@mipu.eu

Company profile

MIPU è un gruppo di imprese che portano le Analitiche Predittive e l’Intelligenza Artificiale nella Fabbrica e nella Città. Grazie alle sue tecnologie proprietarie e a framework metodologici frutto di anni di esperienza pratica, MIPU aiuta le aziende a creare valore partendo dai dati di cui dispongono.

La nostra passione è rivoluzionare il modo in cui si prendono le decisioni portando la predizione nei processi produttivi, di manutenzione, di gestione dell’energia così da ridurre inefficienze, sprechi e rischi.

In MIPU crediamo fermamente che una conoscenza approfondita in ambito Data Science non sia sufficiente: per costruire previsioni affidabili è essenziale integrare le capacità analitiche con le competenze di dominio. Di conseguenza, uniamo un forte know-how nella programmazione e modellazione ad una profonda ed appassionata pratica nel campo industriale in cui vengono effettivamente applicate le nostre intelligenze e le nostre soluzioni.

Caratteristiche di specialità/eccellenza
Consulenza

Servizi di consulenza nel campo dell’Ottimizzazione Energetica, della Manutenzione Predittiva e dell’Ingegneria dell’Affidabilità oltre che un significativo know-how nella costruzione di Algoritmi Predittivi a servizio delle performance di impianto.

Tecnologie

Sviluppiamo prodotti hardware e software per aiutarti nel processo di digital transformation della tua azienda, del tuo impianto e della tua città. Dalla raccolta dati all’elaborazione di modelli predittivi: una soluzione completa per gestire e valorizzare i tuoi asset e dare valore ai tuoi investimenti.

Formazione

Corsi di formazione, workshop pratici e live webinar per restare al passo con le novità in ambito Industry 4.0. La nostra offerta formativa include corsi dedicati alla Manutenzione Predittiva e all’Ingegneria dell’Affidabilità, corsi in ambito Energy Management e percorsi di alta formazione sulle opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale al mondo dell’Industria e del Facility Management.

TORNA SU