T-Trade Group
Via del Consorzio, 2 Falconara M.Ma (Ancona)
Tel 071 9156187
Fax 071 9189811
Sito web www.t-trade.it

Contatto di riferimento
Daniela Giacchetti
Tel +39 349 8765915
Email ufficiomarketing@t-trade.it

Company profile

Realtà unica nello scenario mondiale dell’Etichettatura Industriale, T-Trade Group è produttore di Stampanti, produttore di Nastri a Trasferimento Termico, produttore di Etichette Autoadesive, produttore di Rotoli Linerless, produttore di Etichette RFID e produttore di Rotoli Termici.

T-Trade Group si occupa di progettazione e produzione di soluzioni complete per il packaging, l’etichettatura e la marcatura industriale ed è in grado di offrire soluzioni tecnologiche avanzate e personalizzate ai vostri progetti.

Caratteristiche di specialità/eccellenza

Ricercare, sviluppare, produrre e distribuire nel segno della ecosostenibilità è la filosofia di T-Trade Group che vanta tutta una serie di Certificazioni di processo e prodotto (Iso 9001, Industry 4.0, FSC, BS 5609, Isega, Moca) e di brevetti.

Nastri a trasferimento termico ed etichette possono rispondere alle esigenze di qualsiasi settore merceologico e alle necessità di tutela ambientale grazie alle soluzioni riciclabili, compostabili e linerless.

I sistemi di stampa ed etichettatura sono unici al mondo, sviluppati e brevettati per soddisfare un’esigenza sempre più sentita, cioè un mondo più pulito e più vivibile: riducono l’utilizzo di cellulosa, utilizzano materie prime riciclabili, hanno un impatto ambientale minimo perché garantiscono la sopravvivenza degli alberi e frenano l’immissione di CO2 in atmosfera. Non solo: sono anche in grado di ridurre i costi aziendali grazie all’eliminazione di quelli relativi alle etichette fustellate e alla diminuzione dei tempi di lavoro.

Le tecnologie sono totalmente all’avanguardia e i prodotti possono rispondere a qualunque tipo di necessità, da parte dell’industria come della GDO, per grandi come per piccoli volumi.

La soluzione migliore nasce sempre dalla collaborazione con il cliente: T-Trade Group è presente dalla fase di ascolto e studio, alla progettazione, all’individuazione della scelta migliore, alla fornitura e assistenza.

TORNA SU