14.07.2015 Notizie

Client/Supplier Day 2015 – Fornitori di Eccellenza e Progetti di Innovazione – Online i video dell’evento

CRIT ha costituito nel 2005 il Network Fornitori Accreditati, una rete di imprese che raccoglie i fornitori di eccellenza delle aziende socie, con lo scopo di incoraggiare la nascita di sinergie e favorire il trasferimento di idee e tecnologie tra settori eterogenei. Il network è cresciuto nel corso degli anni fino ad espandersi al di fuori dell’Emilia Romagna trasferendo nuove conoscenze e compentenze sul territorio regionale.

L’edizione 2015 del Client/Supplier Day – Fornitori di Eccellenza e Progetti di Innovazione – si è svolta lo scorso mercoledì 6 maggio nella prestigiosa sede di Bologna Business School presso Villa Guastavillani. Il grande successo dell’evento testimonia ancora una volta il carattere di eccellenza delle imprese legate ai soci CRIT.

Qualche numero: oltre 60 imprese hanno preso parte all’evento; oltre 120 i partecipanti. L’obiettivo di promuovere nuove relazioni è riuscito: sono già più di 20 le opportunità di approfondimento one-to-one guidate da CRIT tra soggetti che hanno preso parte alla giornata di lavoro; molti sono i nuovi tavoli tematici di discussione che si sono aperti. Solo per citarne alcuni: Design to Cost; User Experience Design.

Ogni azienda ha avuto la possibilità di illustrare alla platea un progetto innovativo, la propria visione del futoro di una tecnologia o un’applicazione reale delle proprie competenze. Le presentazioni hanno interessato quattro differenti aree tematiche:

  1. Information and Communication Technology per l’industria
  2. Materiali e Tecnologie di Processo
  3. Sensoristica, Elettronica e Automazione Industriale
  4. Componentistica e servizi per l’industria

Sono disponibili, tramite il canale YouTube di CRIT, i video delle presentazioni della giornata.

1. Information and Communication Technology per l’industria
2. Materiali e Tecnologie di Processo
3. Sensoristica, Elettronica e Automazione Industriale
4. Componentistica e servizi per l’industria
Categorie: Notizie
Tags:
TORNA SU