CRIT accreditata all’albo per Innovation Manager promosso dal MiSE
Il management CRIT è accreditato all’albo per Innovation Manager creato dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Marco Baracchi, Direttore Generale CRIT, e Gianluca Berghella, Responsabile Digital Manufacturing, sono stati ufficialmente riconosciuti come Innovation Manager dal MiSE e potranno assistere le aziende nei loro processi di innovazione.
Questa iniziativa permetterà alle aziende interessate ad investire in processi di innovazione digitale e in miglioramenti organizzativi e gestionali di usufruire di servizi di consulenza offerti da CRIT tramite un finanziamento a fondo perduto reso disponibile tramite il Voucher per consulenza e innovazione.
Il Voucher innovazione potrà essere richiesto dalle PMI e dalle reti di imprese a partire dal 7 novembre 2019 seguendo l’iter descritto nei link sottostanti.
Come richiedere il voucher per l’Innovazione? Link
Oltre trentacinque aziende hanno preso parte all’appuntamento annuale dedicato alle aziende del Network Fornitori Accreditati (NFA). Sitma Spa, leader mondiale nella costruzione di macchinari per il settore editoriale, il packaging [...]
L’innovazione “aperta” come strumento per aiutare le piccole e medie imprese a diventare più competitive. La vignolese Crit e il T3Lab di Bologna organizzano il convegno “InnovationDays 3: Open Innovation”, [...]
Dal 14 al 16 Ottobre a Modena si terrà il primo festival in Italia interamente dedicato a temi di apprendimento e formazione a cui Tetra Pak e CRIT contribuiranno con le loro testimonianze.
Il bando si rivolge alle piccole e medie imprese impegnate in percorsi di innovazione tecnologica e diversificazione dei propri prodotti e/o servizi, con l’obiettivo di accrescere la quota di mercato o di penetrare in nuovi mercati.
Vuoi ricevere maggiori informazioni su CRIT e i suoi servizi?