05.02.2019 Notizie

Ital-IA: il primo Convegno Nazionale CINI sull’Intelligenza Artificiale

Il 18/19 Marzo 2019 avrà luogo a Roma, nel Centro Congressi Auditorium della Tecnica, il primo convegno nazionale sull’Intelligenza Artificiale, organizzato dal Laboratorio Nazionale “Artificial Intelligence ed Intelligent Systems” (AIIS) creato dal Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica (CINI). L’evento ha lo scopo di presentare e far incontrare tutte le principali realtà italiane, accademiche e industriali, attive nel settore dell’Intelligenza Artificiale con lo prospettiva di agire da catalizzatore nella promozione di collaborazioni e per la formazione di consorzi per bandi finanziati italiani o europei.

L’evento sarà strutturato in Workshop tematici e Convegni. Tra i workshop presenti uno sarà dedicato al tema “AI for Industrial Automation” e vedrà come moderatore il Prof. Lugi Di Stefano (UniBo).

L’evento offre la possibilità alle aziende facenti parte del Network CRIT attive nel mondo dell’Intelligenza Artificiale, di partecipare inviando un breve contributo (massimo 2 pagine) entro il 18 febbraio riguardante attività/progetti e competenze aziendali nell’ambito dell’AI.

Per inviare la propria candidatura: http://ital-ia.it/submission

Per ulteriori informazioni

 

TORNA SU