CRIT è lieta di accogliere due nuove aziende nel proprio network: Pikkart e HP.
Le due realtà si sono inserite nel Network Fornitori Accreditati e hanno già partecipato ai tavoli di lavoro dedicati ai Fattori Chiave D’acquisto dedicati all’NFA.

PIKKART è una startup modenese nata nel 2014 da una collaborazione tra la storica Progetti di Impresa e l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, specializzata nello sviluppo di soluzioni per la Realtà Aumentata integrate tramite dispositivi di ultima generazione (smartphone, tablet, visori).
PIKKART è stata la prima azienda italiana a sviluppare un Framework proprietario per la RA ed è attiva nella realizzazione di App e software per Realtà Aumentata e Riconoscimento automatico.

HP Inc. è una realtà nota in tutto il mondo come azienda leader in diversi settori, tra cui la fornitura di soluzioni e servizi in ambito personal system, printing, stampa industriale e 3D printing.
La collaborazione con HP permetterà di approfondire ulteriormente le competenze e le attività di CRIT dedicate all’Additive Manufacturing, portando l’esperienza diretta di uno dei più importanti player mondiali nel settore.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul nostro sito: