Notizie / 29.09.2015 Sinergie regionali e progetti finanziati: storie di successo
Un pomeriggio dedicato all’innovazione per il mondo delle gomme e dell’industria 4.0
Il progetto SYNERGY contribuisce agli sforzi a livello europeo per fronteggiare l’emergenza Covid-19 offrendo la propria piattaforma di crowd innovation come strumento per favorire la collaborazione tra aziende, università, start-up, centri di ricerca e cluster per contribuire insieme a risolvere questa emergenza.
Hai un progetto innovativo in ambito I4.0, Additive manufacturing, micro-nanotecnologie che può fare la differenza in questa situazione, ma cerchi qualcuno che ti aiuti a realizzarlo o a completarlo?
Sei interessato a scoprire quali idee sono state presentate a livello europeo per fronteggiare la pandemia e a collaborare con diversi enti per la loro realizzazione?
Il progetto Interreg SYNERGY (CE1171) ha sviluppato una piattaforma online gratuita per permettere ad aziende ed enti dell’Europa Centrale di collaborare nello sviluppo di progetti innovativi (crowd innovation).
Dai un occhio alla piattaforma SCIP accedendo al link relativo e partecipa alla pilot action “Vouchers for developed solutions of the research project” che fino a metà maggio permetterà di testare questo servizio e di vincere 5 voucher dal valore di 3.000€ l’uno.
Puoi partecipare come:
Potrai entrare a far parte di un team di ricerca e conoscere nuovi partner a livello europeo con cui collaborare per attività future!