Notizie Opportunità

Notizie, Opportunità / 15.01.2019 Legge di Bilancio 2019: proroga e modifiche all’iperammortamento 4.0

La Legge di Bilancio 2019 rinnova il finanziamento all'interno del piano Industria 4.0 apportando leggere modifiche alle modalità e alle tipologie di finanziamento ottenibili. Ciò dà la possibilità a CRIT, in collaborazione con ICIM, di rinnovare la propria disponibilità a supportare le aziende nella valutazione e nell'ottenimento dei finanziamenti.

Opportunità / 11.09.2018 Voucher Digitali Impresa 4.0 – edizione 2018

Il bando si rivolge alle piccole e medie imprese con l'obiettivo di promuovere l'utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano nazionale Impresa 4.0.

Opportunità / 26.09.2017 Partnership con ICIM per Industria 4.0

CRIT ha siglato un accordo di collaborazione con ICIM (Istituto di Certificazione Italiano per la Meccanica) per il rilascio degli attestati di conformità previsti per le misure fiscali (iperammortamento) del Piano nazionale Industria 4.0.

Opportunità / 20.09.2017 Bando regionale sui servizi innovativi per le PMI

Il bando si rivolge alle piccole e medie imprese impegnate in percorsi di innovazione tecnologica e diversificazione dei propri prodotti e/o servizi, con l’obiettivo di accrescere la quota di mercato o di penetrare in nuovi mercati.

TORNA SU