30.07.2019 Notizie

Antreem e REI Lab si aggiungono al Network CRIT

Lo sviluppo di soluzioni digitali e i servizi di testing continuano a crescere nel Network Fornitori Accreditati CRIT grazie alla recente adesione di due aziende emiliane di qualità: Antreem e REI Lab.

Antreem_original

Antreem realizza soluzioni digitali di qualità unendo competenze di sviluppo software, integrazione di sistema, analisi e progettazione della user experience e del service design. Antreem affianca il cliente dall’ideazione alla consegna, senza limiti specifici sulla tecnologia, la complessità e gli stakeholder coinvolti.

REILab_original

REI Lab S.R.L. nasce nell’Agosto 2017 da un ramo d’azienda di Reggio Emilia Innovazione, attiva fin dal 1998 nel settore del testing. REI LAb offre un’ampia varietà servizi di testing, tra cui: EMC Compatibilità Elettromagnetica, RED Conformità per apparati trasmittenti e di networking, END Affidabilità e Durata, EML Motori Elettrici. La società è accreditata ACCREDIA EN ISO 17025 e gestisce due camere anecoiche per prove EMC su veicoli di grandi dimensioni e prove RED per dispositivi connessi.

TORNA SU