Lo sviluppo di soluzioni digitali e i servizi di testing continuano a crescere nel Network Fornitori Accreditati CRIT grazie alla recente adesione di due aziende emiliane di qualità: Antreem e REI Lab.
Antreem realizza soluzioni digitali di qualità unendo competenze di sviluppo software, integrazione di sistema, analisi e progettazione della user experience e del service design. Antreem affianca il cliente dall’ideazione alla consegna, senza limiti specifici sulla tecnologia, la complessità e gli stakeholder coinvolti.
REI Lab S.R.L. nasce nell’Agosto 2017 da un ramo d’azienda di Reggio Emilia Innovazione, attiva fin dal 1998 nel settore del testing. REI LAb offre un’ampia varietà servizi di testing, tra cui: EMC Compatibilità Elettromagnetica, RED Conformità per apparati trasmittenti e di networking, END Affidabilità e Durata, EML Motori Elettrici. La società è accreditata ACCREDIA EN ISO 17025 e gestisce due camere anecoiche per prove EMC su veicoli di grandi dimensioni e prove RED per dispositivi connessi.
Il 12 Luglio alle 10:00 saranno presentate le modalità operative per partecipare alle Open Call B di Kitt4Sme, progetto che finanzia l'introduzione di soluzioni di Intelligenza Artificiale nei sistemi produttivi delle PMI.
Recentemente una nuova categoria di materiali plastici sta catturato l’attenzione delle principali società globali di consulenza, come ad esempio Frost &Sullivan. Si tratta dei “polimeri camaleonte”, noti anche come SRP [...]
La prossima generazione di celle solari e dispositivi optoelettronici sarà realizzata impilando fogli di grafene con altri strati sottili ottenuti da diversi elementi chimici. Gli scienziati della Università di Manchester [...]
Durante il Motor Valley Fest, un evento dedicato a raccontare e approfondire l'acceleratore di startup guidato da CRIT e Plug and Play: Motor Valley Accelerator.
Vuoi ricevere maggiori informazioni su CRIT e i suoi servizi?