23.11.2020 Notizie

Failure Analysis – La soluzione nell’indagine su componenti danneggiati

TEC Eurolab_logo_Pantone_nopayoff

Giovedì 03 dicembre, un’opportunità offerta da TEC EUROLAB (NFA) per scoprire e approfondire le soluzioni per la failure analysis grazie alla condivisione delle competenze sviluppate dall’azienda nei suoi 30 anni di attività.

In un mondo sempre più concorrenziale che non concede errori, il danneggiamento di un componente risulta un problema di primaria importanza. La failure analysis è una particolare indagine che, mediante l’effettuazione di osservazioni e test, permette di determinare le modalità con le quali è avvenuto un danneggiamento e ipotizzarne le cause.

Il webinar introdurrà la tematica della failure analysis, descrivendone i passaggi fondamentali e gli strumenti utilizzati, evidenziando la sua importanza e trasversalità dei diversi ambiti lavorativi.

Scopri di più e iscriviti

 

TEC Eurolab

TEC Eurolab è una società privata costituita nel 1990.
Fondata con l’obiettivo di fornire prove di laboratorio sui materiali utilizzati dalle aziende manifatturiere, si è nel tempo sviluppata seguendo l’evoluzione tecnologica dei materiali, dei processi e delle relative applicazioni industriali.

Oggi TEC Eurolab è un centro di competenze tecniche e laboratori di prova dove, sulla base delle consolidate esperienze, le esigenze relative a materiali e processi sono affrontate in modalità collaborativa con il cliente, creando e trasferendo conoscenze che contribuiscono a migliorare e rendere più affidabile il prodotto.

TORNA SU