23.02.2021 Notizie

Network Fornitori Accreditati: AutomationWare e MiPU si uniscono ai fornitori di eccellenza CRIT

Il Network Fornitori Accreditati CRIT vede l’adesione di due realtà di valore che incrementano le competenze dell’universo CRIT su tematiche legate all’automazione, alla robotica e alla meccatronica e alle soluzioni digitali 4.0, come Intelligenza Artificiale e Analisi Predittiva.

 

AutomationWare

AutomationWare è un’azienda del nord-est italiano esperta nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni per l’automazione industriale customizzate per ogni cliente. L’azienda opera in una varietà di settori, tra cui packaging, automotive, medicale o estrazione di risorse energetiche. Leader nella produzione di attuatori elettrici, l’azienda si sta affermando nella robotica, proponendo soluzioni innovative e modulari interamente gestite su ROS (Robot Operating System). Velocemente programmabili e riprogrammabili, si adattano facilmente ai layout di fabbrica esistenti garantendo allo stesso tempo una comunicazione a bassissima latenza grazie ai collegamenti EtherCAT.

Scopri di più su AutomationWare

MiPU

MIPU è un gruppo di imprese che portano le Analitiche Predittive e l’Intelligenza Artificiale nella Fabbrica e nella Città. Grazie alle sue tecnologie proprietarie e a framework metodologici frutto di anni di esperienza pratica, MIPU aiuta le aziende a creare valore partendo dai dati di cui dispongono tramite attività di consulenza, corsi di formazione e lo sviluppo di tecnologie software e hardware. MiPU unisce un forte know-how nella programmazione e modellazione ad una profonda ed appassionata pratica nel campo industriale in cui vengono effettivamente applicate le nostre intelligenze e le nostre soluzioni.

Scopri di più su MiPU

TORNA SU