14.05.2019 Notizie

Universal Robots e Azzurro Digitale si uniscono al Network Fornitori Accreditati

CRIT è lieta di accogliere due nuove aziende nel proprio network: Universal Robots e Azzurro Digitale.
Le due realtà hanno entrato a far parte del Network Fornitori Accreditati iniziando già a contribuire attivamente alle attività di Innovazione Collaborativa del Network.

 

UR Logotype

 

Fondata 2005 per rendere la robotica accessibile a tutti, sviluppando robot industriali flessibili, facili da usare, a prezzi ragionevoli e adatti a operare in sicurezza, Universal Robots ha  registrato dal 2008 una crescita considerevole raggiungendo la leadership di mercato. La società con sede a Odense (Danimarca) e parte di Teradyne Inc., ha filiali e uffici regionali in 15 stati e nel 2018 ha ottenuto un fatturato di 234 milioni di dollari.

Azzurro_Digitale

 

Azzurro Digitale è una realtà con sede a Padova specializzata nel supportare le aziende manifatturiere nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso un processo “human centered”. Inoltre, tramite attività formative, supporta le aziende nella comprensione delle potenzialità della Digital Transformation, sostenendo il cambio culturale necessario ai processi di cambiamento.
L’azienda è partner di i4.0SaaS, piattaforma SaaS per la gestione e pianificazione degli operai in produzione.

 

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul nostro sito:

TORNA SU