17.06.2019 Notizie

Il Network Fornitori si allarga grazie a Mark One e Imola Informatica

Portando con sé una lunga esperienza legata a additive manufacturing e consulenza informatica grazie all’adesione di due nuove realtà nel Network Fornitori Accreditati: Mark One e Imola Informatica.

MarkOne_logo

Mark One è una startup innovativa fondata nel 2016 produttrice di stampanti 3D professionali personalizzate. Mark One cura l’intero processo di realizzazione: dalla meccanica all’elettronica di controllo fino al firmware. La personalizzazione fa sì che la tecnologia si adatti al meglio alle esigenze delle aziende, anche nelle applicazioni più estreme, con l’obiettivo di ottimizzare i processi industriali attraverso soluzioni e materiali innovativi. I servizi offerti dall’azienda spaziano dall’analisi delle richieste fino al supporto e a corsi di formazione dedicati.

Imola_Informatica_logo

Imola Informatica è una società indipendente di consulenza IT che da oltre 35 anni, affianca le aziende nel cambiamento tecnologico e culturale, sperimentando le tecnologie emergenti per individuare le soluzioni più adatte alla realtà di ogni cliente. Imola Informatica parte di un gruppo di aziende con cui condivide l’idea di fare innovazione per le persone, le imprese e la collettività e collabora con diverse università italiane ed europee; con l’ateneo di Bologna ha creato il primo Open Innovation Lab sul territorio. L’azienda offre servizi di consulenza in ambito industrialebiomedicale e bancario in settori che includono: architetture IT, servizi di advisory, gestione della conoscenza, sicurezza e privacy e delivery.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul nostro sito:

TORNA SU