05.12.2019 Notizie

Webinar di approfondimento sugli strumenti per la raccolta e l’elaborazione dati di Oracle

Oracle è tra le aziende leader a livello mondiale nella fornitura di servizi cloud e di piattaforme software.

Grazie alla recente adesione al Network Fornitori Accreditati CRIT, Oracle ha organizzato una serie di 4 Webinar per approfondire specifiche tematiche che spaziano dalla raccolta dati all’Intelligenza Artificiale.

I webinar, della durata di 1 ora verranno tenuti sulla piattaforma Zoom, che permetterà la partecipazione sia da desktop che da mobile.

Agenda webinar

10/12/2019 – L’integrazione dei dati: dalla raccolta all’analisi

Sessione a 4 mani per la presentazione dei vantaggi di Autonomous Database e delle componenti Oracle Analytics, un nuovo modo per creare un nuovo database realmente “pay per use” e in pochi secondi iniziare a collezionare e analizzare i dati con i servizi Oracle Cloud.

10/02/2019 – Oracle Cloud Infrastructure: il cloud Enterprise a portata dei PMI

Una panoramica su tutti i servizi di gestione dati e sulla sicurezza del Cloud Oracle. Dai servizi DB, fino all’IoT, all’Analytics e al lift & shift di ambienti SAP NetWeaver nel Cloud Oracle.

20/03/2020 – Predictive maintenance: estrarre valore dai dati con il Machine Learning Oracle

Artificiale Intelligence e Machine Learning Oracle: cosa sono e come possono cambiare il modo di lavorare. Un’offerta completa di prodotti, soluzioni  e servizi a portata di mano per automatizzare ed eliminare l’errore umano e/o attività ripetitive delle organizzazioni permettendo concentrarsi sulle attività a valore aggiunto.

10/04/2020 – La gestione delle identità: il nuovo perimetro di protezione aziendale con Oracle

Oracle offre una suite di prodotti e servizi in grado di soddisfare le esigenze delle aziende in entrambi gli ambienti di adozione partendo i dalla data encryption dei dati fino ad implementare una strategia di sicurezza. Il workshop coprirà’ anche gli aspetti della security del Cloud Oracle.

Categorie: Notizie
Tags: , , , ,
TORNA SU